Non si potrà più dire “un pizzico di sale”, bensì “una spruzzatina di sale”. 

Aquasalis è il rivoluzionario sale spray che massimizza i benefici del sale, eliminandone le criticità per la salute: fonte di iodio, 25% di sodio rispetto al sale marino, gusto naturale e nessun additivo chimico. Il sale liquido Aquasalis è un prodotto per tutte quelle persone che curano con attenzione la propria salute, senza rinunciare al gusto squisito del sale.

Aquasalis è, infatti, un sale spray ma senza sale: con il 75% in meno di cloruro di sodio (rispetto al sale marino) è in grado di massimizzare i benefici del sale normale, eliminandone le criticità per la salute senza nessun additivo chimico. Inoltre, la scarsa presenza di cloruro di potassio evita il sapore amaro e “metallico”.

Un prodotto innovativo ed audace, nato dall’incontro tra la purezza delle acque svizzere con una selezione dei migliori Sali nazionali e internazionali.

Aquasalis affianca e condivide le più recenti direttive dell’OMS in termini di assunzione giornaliera di sodio e di potassio (ovvero un consumo giornaliero di sale inferiore ai 5 grammi e di 3.510 mg di potassio per un adulto).

Il regolare utilizzo della soluzione iposodica Aquasalis apporta all’organismo numerosi vantaggi:

  • favorisce la regolazione del sistema nervoso
  • contribuisce all’idratazione bilanciata del corpo
  • migliora l’equilibrio cellulare tra acidi e basi
  • aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite
  • facilita la regolazione del metabolismo basale
  • favorisce la sana alimentazione di bambini e ragazzi
  • aiuta a prevenire ipertensione, tiroidismo, obesità, cellulite, infarto, ictus e osteoporosi

Aquasalis va spruzzato a piacere su ogni tipo di alimento, cotto e crudo, preferibilmente a freddo o dopo la fine del processo di cottura per evitare che evapori una volta a contatto con alimenti ad alta temperatura. Ideale per condire qualunque pietanza, il prodotto regala sapidità anche alla pasta e al riso, purché venga utilizzato a fine cottura, dopo che sono stati scolati e impiattati.